Test dei Saperi Essenziali

Elenco degli studenti assenti e studenti che non hanno superato il Test dei Saperi Essenziali a.a. 2022/2023 svoltosi in data 6 dicembre 2022

In allegato viene pubblicato l’elenco riportante i numeri di matricola degli studenti assenti e degli studenti che non hanno superato il Test dei Saperi essenziali, previsto per il Corso di Studio in Economia e Amministrazione delle Aziende, svoltosi in data 6 dicembre 2022.

Tali studenti hanno acquisito gli Obblighi Formativi Aggiuntivi (OFA).

Come Regolamento Didattico del Corso di Studio in Economia e Amministrazione delle Aziende,  gli OFA si riterranno colmati qualora si superino gli esami di Matematica per le applicazioni economiche e finanziarie e Diritto privato entro il primo anno di corso ovvero si superi uno dei due esami indicati per gli studenti non impegnati a tempo pieno. Lo studente che non avrà assolto agli Obblighi formativi aggiuntivi entro il primo anno di corso potrà iscriversi al secondo anno ma non potrà sostenere gli esami previsti al secondo anno; tale situazione perdurerà finché lo studente non avrà colmato gli OFA come previsto.

Si fa altresì presente che gli studenti immatricolati all’anno accademico 2022/2023, che non hanno effettuato alcuna prenotazione per sostenere il Test dei Saperi Essenziali e, quindi, non lo hanno di fatto sostenuto, hanno acquisito gli OFA; tali OFA  dovranno essere  riscattati  nelle modalità sopra riportate.

Azioni sul documento

pubblicato il 14/12/2022 ultima modifica 14/12/2022