Art. 10 – Norme finali
1. Il presente Regolamento è applicato a decorrere dall’a.a. 2025/2026 e rimane in vigore per l’intera
coorte di studi.
2. Tutte le informazioni relative al funzionamento ed all’organizzazione del Corso di studio sono fornite
mediante la loro pubblicazione nel relativo sito web e l’affissione nella bacheca del Dipartimento,
nella sezione dedicata al Corso di studio o, eventualmente, con le altre forme stabilite dal Consiglio
del Corso di Studio.
3. Le strutture e le dotazioni didattiche del Dipartimento – quali la biblioteca e i laboratori –
costituiscono fondamentali strumenti di supporto per la formazione degli studenti e devono essere
fruiti nel rispetto delle norme contenute negli specifici Regolamenti. È fatto obbligo a chiunque di
rispettare gli ambienti, gli arredi, gli strumenti e tutte le dotazioni strutturali predisposte al miglior
esercizio dell’attività didattica.
4. Per tutto quanto non espressamente previsto dal presente Regolamento si rinvia allo Statuto, al
Regolamento Didattico di Ateneo e alla normativa vigente, nonché alle disposizioni dell’Università