Commissione Internazionalizzazione
La Commissione Internazionalizzazione ha il compito di promuovere, coordinare e monitorare tutte le iniziative volte a potenziare l'internazionalizzazione.
Questo include:
- lo sviluppo di partnership accademiche internazionali,
- lo scambio di studenti e docenti,
- la partecipazione a progetti di ricerca internazionali,
- la promozione della mobilità internazionale.
La Commissione si impegna a monitorare e valutare l'efficacia delle iniziative di internazionalizzazione attraverso appositi indicatori per la didattica, il dottorato e la ricerca.
Componenti della Commissione Internazionalizzazione sono:
prof. Custode Fioriello,
prof. Giacomo Eramo,
prof. Francesco Barile,
sig.ra Gabriella Grassini.