Commissione Internazionalizzazione

La Commissione Internazionalizzazione ha il compito di promuovere, coordinare e monitorare tutte le iniziative volte a potenziare l'internazionalizzazione.

Questo include:

  • lo sviluppo di partnership accademiche internazionali,
  • lo scambio di studenti e docenti,
  • la partecipazione a progetti di ricerca internazionali,
  • la promozione della mobilità internazionale.

La Commissione si impegna a monitorare e valutare l'efficacia delle iniziative di internazionalizzazione attraverso appositi indicatori per la didattica, il dottorato e la ricerca.

Componenti della Commissione Internazionalizzazione sono:

prof. Custode Fioriello,

prof. Giacomo Eramo,

prof. Francesco Barile,

sig.ra Gabriella Grassini.

pubblicato il 13/02/2026 ultima modifica 13/02/2026

Azioni sul documento