In Finlandia per Maxipac.Eu: Dirium e il CAP di Uniba partecipano al partner meeting - 6 maggio 2022

Il Dipartimento DIRIUM dell'Università degli studi di Bari Aldo Moro, a cui è in capo il progetto, e il CENTRO DI APPRENDIMENTO PERMANENTE di UNIBA, hanno partecipato al MaxiPAC.EU meeting partner in Finlandia all'Università di Rovaniemi.
MaxiPac è l'acronimo di 'Maximizing Previously Acquired Competences', è un progetto che mira a massimizzare le competenze precedentemente acquisite (titoli ed esperienza) dei cittadini di Paesi terzi nell'istruzione superiore europea.
I lavori si svolgono insieme alla Thomas More University (Belgio), alla University of Lapland (Finlandia), a Ekke Ethniko Kentro Koinonikon Erevnon Institute of Social Research (Grecia) e ad Aegee European student organization (Belgio).

published on 06/05/2022 ultima modifica 06/05/2022