Proposte di Acquisto
Con il nuovo Regolamento SiBA, i Docenti possono consigliare o segnalare al Responsabile della Biblioteca, nuovi Testi didattici che vengono poi valutati dalla Commissione Libraria di ogni Biblioteca che si riunisce 2 volte/anno.
Le proposte possono essere inoltrate a:
antonio.tricarico@uniba.it - biblioteca.farmacia@uniba.it
I Testi proposti devono essere prevalentemente attinenti ai corsi di studio in CTF, Farmacia e STEPS e resi disponibili agli Studenti.
In Rari casi il Docente potrà proporre testi utili alle attività didattiche di laboratorio o indicati per determinati progetti di ricerca, in tal caso il libro potrà essere concesso in prestito per tutta la durata del progetto, ma SEMPRE a disposizione di chiunque ne facesse richiesta, per la consultazione e previa prenotazione.
In seguito alla nuova riorganizzazione, i fondi della Biblioteca dipenderanno dal SiBA che si occuperà delle procedure amministrative e dei pagamenti. Per abbattere i tempi burocratici è importante che le richieste vengano presentate con largo anticipo, ciò consentirà di avere il materiale didattico disponibile per tempo.