Settimana della cultura italo-polacca
dal 04/12/2017 17:00 al 10/12/2017 12:00

La“Settimana della cultura italo-polacca” celebra il 500° anniversario delle nozze tra Bona Sforza e Sigismondo di Polonia, celebrate a Napoli il 6 dicembre 1517, in onore di San Nicola. Gli eventi in programma saranno l’occasione per rinsaldare il dialogo tra due popoli che hanno radici comuni e per rinforzare i legami culturali che da secoli uniscono l’Italia, ed in particolare la Puglia, alla Polonia.

CLA for Internationalization

Il Centro linguistico di Ateneo continua la sua attività a supporto dell’Internazionalizzazione dell’Università di Bari Aldo Moro. Sono riprese, come ogni anno, le esercitazioni linguistiche Erasmus+ 2021-22 che riguardano gli studenti Uniba in mobilità outgoing e vengono erogate interamente in modalità e-learning. Il CLA supporta altresì la mobilità internazionale in entrata, curando l’organizzazione della prova di lingua italiana per gli studenti stranieri in ingresso per l’a.a. 2021-22.