Premi di Studio''Arrigo e Silvia Visintini''- Bando 2023

Scadenza termine di presentazione domande: entro le ore 24.00 del 30 giugno 2023

Lascito testamentario ‘’Arrigo e Silvia Visintini’’: assegnazione di due premi di studio in favore di studenti triestini meritevoli frequentanti il corso di Laurea Magistrale in Veterinaria presso un ateneo italiano. Bando 2023

Il Comune di Trieste ha aperto le iscrizioni al bando “Silvia e Arrigo Visintini” per l' assegnazione di due premi di studio, rispettivamente di euro 1.400,00 e di euro 700,00.
Gli studenti studenti partecipanti devono essere iscritti presso una università italiana dal secondo al quinto anno, non laureati, al Corso di Laurea Magistrale in Medicina Veterinaria (classe di laurea LM 42), nati e residenti a Trieste, che siano in possesso dell’attestazione ISEE per le prestazioni universitarie (ISEE-U) in corso di validità con valore non superiore a euro 35.000,00 e che abbiano acquisito tutti i crediti formativi (CFU) previsti dal piano di studi per gli anni di corso precedenti.