Fondazione Gianfranco Salvini ETS: Bando tesi di Laurea Seconda Edizione 2023 inerente la Neuroriabilitazione
La Fondazione Gianfranco Salvini ETS ha come obiettivo sostenere la ricerca in campo riabilitativo attraverso la valorizzazione delle potenzialità che in tale settore sono espresse.
A tale scopo ha pubblicato uno specifico avviso per Tesi di Laurea inerente alla Neuroriabilitazione per le Tesi di Specialisti in Medicina Fisica e Riabilitativa.
La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice, dovrà essere inviata via mail all'indirizzo PEC della Fondazione Gianfranco Salvini fondazionegianfrancosalvini@legalmail.it con l'indicazione del seguente oggetto: Partecipazione al Premio tesi di Laurea inerente "contenuti INNOVATIVI inerenti alla Neuro-Riabilitazione".
Alla domanda di partecipazione, regolarmente sottoscritta, il candidato dovrà allegare in formato pdf i seguenti documenti:
- Tesi di laurea su supporto elettronico;
- Breve sommario della tesi di laurea sia in lingua italiana che in lingua Inglese (max 100 righe preferibilmente in formato editabile: docx, odt, ecc);
- Copia del documento di identità e del codice fiscale;
- Certificato di laurea o dichiarazione sostitutiva di certificazione del possesso del titolo à sensi dell'art.46 del D.P.R. 28/12/2000 n.445.
Le domande saranno valutate da una Commissione Giudicatrice, costituita dai componenti del Comitato scientifico della FGS, dal Presidente e da un Consigliere della FGS.
L'aggiudicazione del Premio avverrà sulla base della valutazione della tesi presentata dai candidati e il giudizio della Commissione Giudicatrice è inappellabile.
La Commissione Giudicatrice procederà con la scelta della miglior tesi di laurea tenendo conto dei seguenti elementi:
- tema originale e innovativo nell'ambito della neuro-riabilitazione;
- qualità e quantità delle informazioni riportate;
- capacità espositiva e coerenza nello sviluppo testuale.
Non potranno partecipare al Premio i lavori che sono già stati presentati nella edizione 2022.
Il Premio di laurea è compatibile con altre borse, premi o assegni di studio.
La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 13:00 del 30 ottobre 2023.
Link della Fondazione: https://www.fondazionegianfrancosalvini.it/avvisi.