Distretto 2120 del Rotary International: Borse della pace Rotary 2024

Scadenza presentazione domande: 15 maggio 2023

Ogni anno il Rotary assegna borse di studio interamente finanziate ai costruttori di pace provenienti da diversi contesti per studiare presso uno dei nostri centri della pace situati nelle principali Università intorno al mondo. Quest'anno verranno selezionati 50 borsisti della pace per i nostri programmi di master e 40 borsisti per ottenere un certificato di sviluppo professionale.

I borsisti della pace del Rotary usano la loro formazione per amplificare la loro opera a livello locale, regionale o globale. I club e i distretti possono collaborare con loro per iniziative di costruzione della pace prima, durante e dopo la loro borsa di studio.

Per presentare la domanda per le Borse di studio, anno accademico 2024/2025, alla Fondazione Rotary, i candidati hanno tempo fino al 15 maggio 2023.
I responsabili del Rotary devono presentare le loro candidature alla Fondazione Rotary entro il 1° luglio 2023.
Le istruzioni per avallare le domande sono disponibili all'indirizzo
.

Il programma di borse di studio per la pace ha più di 1.600 alumni che operano per apportare cambiamenti positivi in oltre 140 Paesi.

Per Info  scrivere a: rotarypeacecenters@rotary.org