Riduci carattereAumenta carattereVersione graficaSolo testo
 

Premio Avus 2022 - X Edizione


Premio Avus 2022 - X Edizione

È Federica Frattura, laureata in Ingegneria edile-architettura all'Università dell'Aquila con la tesi “Progetto della città pubblica dell'Aquila post sisma”, la vincitrice della 10ª edizione del Premio Avus.

La cerimonia di premiazione è in programma venerdì 31 marzo 2023 a partire dalle ore 14.30 nell’Aula magna del polo didattico di Ingegneria a Monteluco di Roio (AQ).

Il Premio Avus è stato istituito da Associazione AVUS "Vittime Universitarie Sisma 6 aprile 2009", Università degli Studi dell'Aquila e Gran Sasso Science Institute con lo scopo di onorare la memoria delle studentesse e degli studenti universitari vittime del terremoto dell'Aquila del 2009.

Il Premio è rivolto a giovani laureate e laureati che abbiano discusso una tesi di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico nel seguente ambito: Aspetti ingegneristici, sociali o economici legati alla gestione del rischio sismico e alla resilienza delle popolazioni e dei territori.

Bandi borse di studio, stage e premi

AVUS - UNIVAQ - GSSI - Premio "AVUS 6 aprile 2009 - X edizione" per tesi di LM su aspetti ingegneristici, sociali o economici legati alla gestione del rischio sismico e alla resilienza delle popolazioni e dei territori

Bando (Scadenza 15.02.2023)
Candidati ammessi
Nomina commissione
Rettifica candidati ammessi
Candidati finalisti
Approvazione atti

 


(28.02.2023)