Premi allo studio e di laurea, della Banca di Credito Cooperativo di Putignano in onore dei Professori Nicola e Luigi Albano

Scadenza: martedì 1 dicembre 2022, ore 12.00

La Banca di Credito Cooperativo di Putignano indìce un bando pubblico per l’assegnazione di 4 premi allo studio e 2 premi di laurea del valore di 500 euro cadauno in onore dei Professori Nicola e Luigi Albano ed a favore di studenti universitari residenti in uno dei Comuni di competenza di questa Banca. I 4 premi allo studio sono destinati a studenti iscritti nell’’ A.A. 2021/2022 ad un corso di laurea magistrale o a ciclo unico. I 2 premi di laurea sono destinati a Studenti che ha discusso una tesi di laurea magistrale nell’anno accademico 2020/2021.

Possono concorrere per la concessione dei premi allo studio e dei premi di laurea, gli studenti residenti da almeno due anni dalla data di pubblicazione del presente bando nei Comuni di Putignano, Turi, Conversano, Sammichele di Bari, Castellana Grotte, Alberobello, Noci e Gioia del Colle.

Leggi il bando >>>