Presentazione Short Master in "Economia e gestione delle imprese sociali"

Conferenza stampa del 7 marzo 2018
  • Quando il 07/03/2018 dalle 10:00 alle 11:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Sala Senato (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I - Bari)
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Mercoledì 7 marzo 2018 alle 10.00 in Sala Senato  verrà presentato lo Short Master Economia e gestione delle imprese sociali organizzato dal Dipartimento di Economia e Finanza dell’Università di Bari  in collaborazione con “Forum del terzo settore”.

Alla conferenza stampa interverrà il Rettore Antonio Uricchio, i proff. Vitorocco Peragine e Vito Pinto dell’Università di Bari e il  dott. Vito Intinoportavoce del “Forum del terzo settore Puglia”.

Lo short master, che si rivolge ai dirigenti e manager di imprese sociali, cooperative sociali, consorzi, fondazioni, ONLUS, associazioni di volontariato, RSA, associazioni nazionali di categoria, aziende non profit, si propone di formare figure professionali in grado in grado di strutturare in forme imprenditoriali efficaci ed economicamente efficienti la produzione sistematica di beni e servizi di pubblica utilità.

pubblicato il 07/03/2018 ultima modifica 09/05/2022