Il professor Nunzio Denora insignito del Dottorato Honoris Causa dall’Università di Buenos Aires
Il professor Nunzio Denora, docente di Tecnologia Farmaceutica e Normativa dei Medicinali presso il Dipartimento di Farmacia - Scienze del Farmaco, ha ricevuto il titolo di Dottore di Ricerca Honoris Causa dall’Università di Buenos Aires, una delle più prestigiose istituzioni accademiche del continente americano.
La cerimonia di conferimento si è tenuta lunedì 27 ottobre presso la sede dell’ateneo argentino, con la partecipazione di autorità accademiche, dell’Ambasciata italiana e rappresentanti della comunità scientifica internazionale.
Questo riconoscimento, conferito al professor Denora per il suo eccezionale contributo alla ricerca e all’innovazione in ambito formulativo tecnologico, con particolare riferimento allo sviluppo di medicinali pediatrici, rappresenta un motivo di grande orgoglio per tutta la nostra comunità universitaria.
La Comunità Universitaria esprime le più vive congratulazioni al professor Denora per questo prestigioso traguardo, che sottolinea il valore e la rilevanza internazionale della ricerca condotta presso il nostro Ateneo.
