Pietro Labriola, amministratore delegato di TIM incontra gli studenti di Economia di UniBa

Comunicato stampa del 23 maggio 2023

Giovedì 25 maggio 2023 alle 11.30 nell' Aula 1 - Campus di  Economia dell'Università di Bari ( Largo Abbazia Santa Scolastica,53 Bari) l'Amministratore delegato di TIM, Pietro Labriola sarà protagonista dell'incontro "Illuminando il futuro".

Il top manager, alunno della Facoltà di Economia di UniBa, dialogherà con gli studenti condividendo le esperienze personali e professionali che lo hanno portato a diventare uno degli attuali professionisti italiani di maggior rilievo.

L'incontro è organizzato dai Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'impresa  e dal Dipartimento di Economia e Finanza dell'Università di Bari.
Per partecipare è richiesta la registrazione al link riportato sulla locandina allegata.

application/pdf Locandina.pdf — 982.0 KB

pubblicato il 23/05/2023 ultima modifica 23/05/2023 scaduto