Visita dell'Aereonautica Militare al Balab di UniBa

Comunicato stampa del 5 maggio 2022

Nell'ambito delle visite istituzionali per il Bari San Nicola Air Show 2022 delle Frecce Tricolori il Gen. Silvano Frigerio (Comando delle Scuole dell’Aeronautica Militare/3^ Regione Aerea) e il Ten. Col. Stefano Vit (Com.te Frecce Tricolore) hanno visitato il BaLab, contamination lab dell'Università di Bari Aldo Moro.

Sono stati accolti dal prof. Giuseppe Pirlo, Delegato del Rettore alla Terza Missione, per un incontro sul tema "Metodologie di educazione/formazione non formale e nuove tecnologie".

Sono intervenuti docenti, personale tecnico amministrativo e startup per offrire un estratto delle tante iniziative ed attività condotte nella struttura. In particolare sono stati presentati i Centri di Eccellenza e di Ricerca dell'Università di Bari e le loro molteplici attività, le attività di supporto all'imprenditorialità e le attività di contaminazione svolte nel BaLab e  sono state illustrate le linee di azione universitaria su politiche e sviluppo territoriale.

Comunicato 5 maggio 2022

published on 05/05/2022 ultima modifica 05/05/2022 scaduto