Il rapporto fra diritto, economia e altri campi: la rivincita del diritto?

Comunicato stampa dell'11 maggio 2022

Venerdì 13 maggio 2022, alle ore 11.00, presso l’Aula Magna di Economia dell’Università di Bari, il Dipartimento di Economia e Finanza organizza un convegno sul tema:

Il rapporto fra diritto, economia e altri campi: la rivincita del diritto?

Dopo l’ introduzione del prof. Vito Peragine, Direttore del Dipartimento di Economia e Finanza, interverrà il dott. Roberto Rossi, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Bari, il quale terrà la relazione principale.

Seguirà il dibattito con gli interventi programmati dei professori  Mauro Romano e Mario Carrassi (Docenti di Economia Aziendale), Cosimo Pietro Guarini e Vittorio Teotonico (Docenti di Diritto Pubblico).

Il convegno, indirizzato principalmente agli studenti del corso di laurea in Economia e Commercio, è aperto a tutti.

published on 11/05/2022 ultima modifica 11/05/2022 scaduto