Alla prorettrice il premio "Il Gozzo" per la categoria Generazione Donna

Comunicato stampa del 22 luglio 2022

La Prorettrice, Prof.ssa Anna Maria Candela, ha ricevuto il XVII Premio "Il Gozzo" Città di Monopoli per la categoria Generazione Donna, su segnalazione della Rete delle Donne Costituenti di Puglia.

Professoressa dell'Università di Bari Aldo Moro, Ordinaria di Analisi Matematica, è stata la prima donna ad assumere il ruolo di Prorettrice.
Ha coordinato il gruppo di lavoro del primo Gender Equality Plan dell’Università di Bari, strumento che promuove l’equilibrio di genere nel reclutamento e nelle progressioni di carriera.

L'evento, che celebra le eccellenze pugliesi, è stato organizzato da Canale 7 con il sostegno dell’Amministrazione Comunale di Monopoli (Assessorato alle Politiche Culturali), della Regione Puglia e dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale e in collaborazione con l'Ordine dei Giornalisti di Puglia, la Rete delle Donne Costituenti di Puglia, il Teatro Pubblico Pugliese e la redazione di Puglia Eccellente.

La consegna del premio, che ha avuto luogo a Monopoli lo scorso 15 luglio, sarà trasmessa su Canale 7 (ch 78 del DTT in Puglia e Basilicata e contemporaneamente in streaming su
http://www.canale7.tv) mercoledì 27 luglio 2022 ore 21.00 e giovedì 28 luglio 2022 ore 23.40.

PREMIO GENERAZIONE DONNA 2022 foto Lucia A. Mangini Pepemediagroup _66 (1).jpg

published on 22/07/2022 ultima modifica 22/07/2022 scaduto