Presentazione candidature

Elezioni suppletive rappresentanti degli studenti - 4 giugno 2015

Le candidature relative alla elezioni dei componenti di cui all’art.1 del bando di indizione sono presentate mediante liste fra loro concorrenti a sistema proporzionale.

Il numero di candidati da presentare non dovrà essere superiore a quello degli eligendi.

I candidati dovranno essere elencati con l’indicazione del cognome, nome, luogo e data di nascita, luogo di residenza, corso di studio cui sono iscritti e numero di matricola e dovranno essere contrassegnati con numeri arabi progressivi per determinare la precedenza nel caso di parità di voti.

La presentazione delle liste e delle rispettive candidature deve avvenire presso l’Ufficio Elettorale (Sala Stifano -  Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I Bari) il giorno 12 maggio 2015 dalle ore 9.00 ed entro e non oltre le ore 17.00, da parte del presentatore ufficiale della lista.

La presentazione della lista consiste nel deposito del nome e del simbolo della lista elettorale, anche su supporto informatico, - formato immagine (.jpg, o .tiff), dell’elenco dei sottoscrittori di lista corredato dalle fotocopie del documento di identità di ciascun sottoscrittore nonché dell’elenco dei candidati. 

All’uopo il presentatore ufficiale utilizzerà esclusivamente la seguente modulistica:

All’atto della presentazione, 12 maggio 2015 dalle ore 9.00 ed entro e non oltre le ore 17.00, la lista è contrassegnata dall’ufficio Elettorale con un numero ordinale progressivo riflettente l’ordine di presentazione, di cui è rilasciata dall’Ufficio Elettorale apposita ricevuta con l’indicazione della data, ora e numero ordinale progressivo assegnato.

Per ogni altra informazione relativa alla presentazione della candidature consultare l'art. 8 del bando di indizione.