Regolamento per la valutazione dell'impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo determinato ai fini dell'attribuzione degli scatti triennali, ai sensi degli artt. 6 e 8 della L. n. 240/2010
|
DR 2634 |
04/09/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina referente tecnico di Centro Interdipartimentale di Servizi
|
DDD 105 |
03/08/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina dei dott.ri Francesco Guaragno e Domenico Pellerano a componenti del Presidio della Qualità di Ateneo
|
DDG 692 |
19/07/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Costituzione di un gruppo di lavoro per la realizzazione di una Community Library che offra servizi innovativi per la promozione della lettura e della cultura
|
DR 2337 |
18/07/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
nomina referente unico preposto attività istituendo Museo storia della Medicina
|
DDD 72 |
10/07/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per la chiamata dei professori di ruolo
|
DR 2161 |
05/07/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Affidamento di funzioni di Referente Amministrativo al dott. Luigi Delfonso presso il Centro Interdipartimentale di Servizi per la Radioprotezione
|
DDD 39 |
26/06/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
affidamento incarico responsabile procedimento relativo gare e acquisti. Antonella Grano
|
DD 11 |
19/05/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina Referente amministrativo Centro Interuniversitario di Ricerca
|
DDG 569 |
27/04/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina Referente amministrativo Centro Interuniversitario di Ricerca C.U.T.A.M.C.
|
DDG 568 |
27/04/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per Visiting Professor, Visiting Researcher e Visiting Fellow
|
DR 1297 |
19/04/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Distaccamento del sig. Lorenzo Colucci dalla Direzione Risorse Finanziarie presso il Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa
|
DDG 426 |
21/02/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina Responsabile della gestione amministrativa e contabile del Centro di Studi Normanno Svevi
|
DR 3586 |
11/11/2016 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Proclamazione eletti rappresentanti personale tecnico-amministrativo nel Comitato di Ateneo per le Biblioteche (CAB) triennio 2015/2018
|
DR 3355 |
18/10/2016 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Proroga funzioni Segretario amministrativo del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell'Impresa
|
DDG 675 |
06/10/2016 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Bando elezioni personale tecnico-amministrativo nel Comitato di Ateneo per le Biblioteche (CAB)
|
DR 3004 |
26/09/2016 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina coordinatore interclasse di Scienze storiche e della documentazione storica per il triennio 2016/2019
|
DR 2332 |
22/07/2016 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina coordinatore interclasse in Formazione e gestione delle risorse umane
|
DR 2331 |
22/07/2016 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Mobilità docente dal Dipartimento di "Lettere, Lingue, Arti, Italianistica e Culture comparate" al Dipartimento di "Studi umanistici (DISUM)"
|
DR 2106 |
06/07/2016 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Rettifica mobilità docente tra Dipartimento Interdiscipl. di Medicina (DIM) a quello di "Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione"
|
DR 2104 |
06/07/2016 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Attribuzione al dott. Guido De Santis delle funzioni di Segretario Amministrativo presso il Dipartimento di Chimica a decorrere dal 23.12.2015
|
DDG 1061 |
23/12/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Attribuzione al dott. Guido De Santis delle funzioni di Segretario Amministrativo presso il Dipartimento di Chimica
|
DDG 1000 |
10/12/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Proroga, a decorrere dall’1.12.2015 e fino al 31.01.2016, al sig. Lorenzo Colucci delle funzioni di Segretario Amministrativo presso il Dipartimento di Studi Aziendali e Giurisprivatistici
|
DDG 933 |
02/12/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Elezione rappresentanti del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici nel Consiglio del Dipartimento “Interdisciplinare di Medicina (DIM)” di questa Università, per il triennio accademico 2015/2018
|
DR 4006 |
23/11/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Mobilità della prof.ssa Luisa Sabato dal Dipartimento di “Scienze della Terra e Geoambientali” al Dipartimento di “Biologia”
|
DR 3859 |
12/11/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Mobilità, dallo 01.11.2015, della prof.ssa Patrizia Calefato dal Dipartimento di ‘Lettere, Lingue, Arti’ Italianistica e Culture Comparate” al Dipartimento di “Scienze Politiche”
|
DR 3862 |
12/11/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Mobilità del dott. Lorenzo Polimeno dal Dipartimento “dell’Emergenza e dei Trapianti di Organi (DETO)” al Dipartimento “Interdisciplinare di Medicina (DIM)”
|
DR 3861 |
12/11/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Mobilità, dalla data 1° novembre 2015, della prof.ssa Olimpia Imperio dal disattivato Dipartimento di “Scienze dell’Antichità e del Tardoantico” al Dipartimento di “’Lettere, Lingue, Arti’ Italianistica e Culture Comparate ”
|
DR 3670 |
29/10/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
selezione interna per l’individuazione di sette professori da nominare componenti del Presidio della Qualità di Ateneo
|
DR 3177 |
29/09/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Cessazione attività del dott. Massimo Iaquinta a supporto dell'Ufficio di Staff alla Direzione Generale 'Valutazione, Innovazione e Trasparenza
|
DDG 609 |
29/07/2015 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |