Bollettino ufficiale

L'insieme degli atti normativi e amministrativi dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Torna alla vista iniziale

Filtra per sezioni:

Filtra per anni:

Ricerca testuale:

Titolo Identificativo Data di emanazione Sezione
avviso procedura ai fini della predisposizione di un elenco di certificatori di primo livello interni per lo svolgimento delle attività di verifica delle spese sostenute nell'ambito di progetti comunitari finanziati DDG 383 30/07/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento di Ateneo sull'impegno didattico dei professori e ricercatori di ruolo Circolare 2463 30/07/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
modifiche disciplinare orario lavoro e istituti inerenti alla struttura del rapporto di lavoro DDG 326 05/07/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
responsabile amministrativo-gestionale di centro di eccellenza DDG 294 19/06/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Afferenza PTA non area biblioteche al Sistema Bibliotecario di Ateneo (SiBA) DDG 212 04/05/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento per l'attivazione di posti di professore straordinario a tempo determinato, ai sensi dell'art.1, comma 12 della legge 230/2005 DR 1146 18/04/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento per il funzionamento del servizio ispettivo DR 1138 18/04/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Approvazione atti e graduatoria Bando Erasmus+STT DR 1082 11/04/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Decreto approvazione atti e graduatoria bando Erasmus+STA DR 1081 11/04/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Responsabile per il digitale DDG 152 23/03/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Integrazione gruppo di lavoro adeguamento procedimenti - rettifica D.D.G. n. 139/2018 DDG 147 16/03/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Costituzione del gruppo di lavoro e coordinamento dei lavori per l'adeguamento della tabella dei procedimenti amministrativi DDG 139 14/03/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
dott.ssa Rosa Ceglie - Responsabile della conservazione dei documenti informatici DDG 121 07/03/2018 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
professori e ricercatori tempo indeterminato ammissibili procedura valutazione scatti trienniali DR 4027 15/12/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
affidamento gestione amministrativo-contabile progetto "Come in Uniba" al dott. Michele Laricchia del DISUM DDD 194 16/11/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Costituzione gruppo di lavoro per la realizzazione della Giornata della Trasparenza del 22 novembre 2017 DDG 839 24/10/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Integrazione Gruppo di Lavoro finalizzato alla progettazione e successiva realizzazione di una Community Library che offra servizi innovativi per la promozione della lettura e della cultura DR 2678 11/09/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Presidente onorario del sistema bibliotecario DR 2679 11/09/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Referente amministrativo-sanitario presso centro interdipartimentale di servizi DDD 145 06/09/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento di Ateneo sugli incarichi esterni dei professori e ricercatori DR 2635 04/09/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento per la valutazione dell'impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo determinato ai fini dell'attribuzione degli scatti triennali, ai sensi degli artt. 6 e 8 della L. n. 240/2010 DR 2634 04/09/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina referente tecnico di Centro Interdipartimentale di Servizi DDD 105 03/08/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina dei dott.ri Francesco Guaragno e Domenico Pellerano a componenti del Presidio della Qualità di Ateneo DDG 692 19/07/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Costituzione di un gruppo di lavoro per la realizzazione di una Community Library che offra servizi innovativi per la promozione della lettura e della cultura DR 2337 18/07/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
nomina referente unico preposto attività istituendo Museo storia della Medicina DDD 72 10/07/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Regolamento per la chiamata dei professori di ruolo DR 2161 05/07/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Affidamento di funzioni di Referente Amministrativo al dott. Luigi Delfonso presso il Centro Interdipartimentale di Servizi per la Radioprotezione DDD 39 26/06/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
affidamento incarico responsabile procedimento relativo gare e acquisti. Antonella Grano DD 11 19/05/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Referente amministrativo Centro Interuniversitario di Ricerca DDG 569 27/04/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo
Nomina Referente amministrativo Centro Interuniversitario di Ricerca C.U.T.A.M.C. DDG 568 27/04/2017 Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo

Azioni sul documento

pubblicato il 02/07/2014 ultima modifica 24/04/2024