costituzione comitato ateneo per le biblioteche 2018-2021
|
DR 1969 |
10/04/2019 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
ricomposizione comitato gestione percorso formativo acquisizione 24 cfu
|
DR 1821 |
28/03/2019 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
regolamento sulle incompatibilità e sul rilascio dell'autorizzazione al conferimento di incarichi retribuiti esterni al personale dirigente, tecnico-amministrativo e C.E.L. dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro
|
DR 3363 |
12/11/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per la valutazione dell’impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo indeterminato
|
DR 2656 |
22/08/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
avviso procedura ai fini della predisposizione di un elenco di certificatori di primo livello interni per lo svolgimento delle attività di verifica delle spese sostenute nell'ambito di progetti comunitari finanziati
|
DDG 383 |
30/07/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento di Ateneo sull'impegno didattico dei professori e ricercatori di ruolo
|
Circolare 2463 |
30/07/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
modifiche disciplinare orario lavoro e istituti inerenti alla struttura del rapporto di lavoro
|
DDG 326 |
05/07/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
responsabile amministrativo-gestionale di centro di eccellenza
|
DDG 294 |
19/06/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Afferenza PTA non area biblioteche al Sistema Bibliotecario di Ateneo (SiBA)
|
DDG 212 |
04/05/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per l'attivazione di posti di professore straordinario a tempo determinato, ai sensi dell'art.1, comma 12 della legge 230/2005
|
DR 1146 |
18/04/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per il funzionamento del servizio ispettivo
|
DR 1138 |
18/04/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Approvazione atti e graduatoria Bando Erasmus+STT
|
DR 1082 |
11/04/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Decreto approvazione atti e graduatoria bando Erasmus+STA
|
DR 1081 |
11/04/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Responsabile per il digitale
|
DDG 152 |
23/03/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Integrazione gruppo di lavoro adeguamento procedimenti - rettifica D.D.G. n. 139/2018
|
DDG 147 |
16/03/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Costituzione del gruppo di lavoro e coordinamento dei lavori per l'adeguamento della tabella dei procedimenti amministrativi
|
DDG 139 |
14/03/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
dott.ssa Rosa Ceglie - Responsabile della conservazione dei documenti informatici
|
DDG 121 |
07/03/2018 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
professori e ricercatori tempo indeterminato ammissibili procedura valutazione scatti trienniali
|
DR 4027 |
15/12/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
affidamento gestione amministrativo-contabile progetto "Come in Uniba" al dott. Michele Laricchia del DISUM
|
DDD 194 |
16/11/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Costituzione gruppo di lavoro per la realizzazione della Giornata della Trasparenza del 22 novembre 2017
|
DDG 839 |
24/10/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Integrazione Gruppo di Lavoro finalizzato alla progettazione e successiva realizzazione di una Community Library che offra servizi innovativi per la promozione della lettura e della cultura
|
DR 2678 |
11/09/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina Presidente onorario del sistema bibliotecario
|
DR 2679 |
11/09/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina Referente amministrativo-sanitario presso centro interdipartimentale di servizi
|
DDD 145 |
06/09/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento di Ateneo sugli incarichi esterni dei professori e ricercatori
|
DR 2635 |
04/09/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per la valutazione dell'impegno didattico, di ricerca e gestionale dei professori e dei ricercatori a tempo determinato ai fini dell'attribuzione degli scatti triennali, ai sensi degli artt. 6 e 8 della L. n. 240/2010
|
DR 2634 |
04/09/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina referente tecnico di Centro Interdipartimentale di Servizi
|
DDD 105 |
03/08/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Nomina dei dott.ri Francesco Guaragno e Domenico Pellerano a componenti del Presidio della Qualità di Ateneo
|
DDG 692 |
19/07/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Costituzione di un gruppo di lavoro per la realizzazione di una Community Library che offra servizi innovativi per la promozione della lettura e della cultura
|
DR 2337 |
18/07/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
nomina referente unico preposto attività istituendo Museo storia della Medicina
|
DDD 72 |
10/07/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |
Regolamento per la chiamata dei professori di ruolo
|
DR 2161 |
05/07/2017 |
Sezione VII: Personale docente e tecnico amministrativo |