Report 2015
I report pubblicati, relativi ai giudizi espressi dagli utenti sui servizi erogati dai dipartimenti amministrativi dell’Ateneo, sono presentati per singolo dipartimento. Nell’ambito di ciascun dipartimento sono elencati i diversi servizi erogati (identificati con il CODICE SERVIZIO indicato sulle schede standard di qualità), e in corrispondenza di ciascun servizio, ove disponibile, è stato indicato il numero di questionari compilati, i valori medi determinati dai giudizi espressi dagli utenti per ciascuna dimensione (desumibili dalle domande formulate in coerenza con gli standard proposti) relativamente alla qualità percepita, il numero totale (in valore assoluto) di eventuali mancate risposte e il Giudizio (complessivo) degli Utenti - GDU rappresentato dalla media ponderata dei giudizi espressi per tutte le dimensioni.
https://www.uniba.it/it/amministrazione-trasparente/servizi-erogati/carta-servizi-standard-qualita/risultati/report-2015
https://www.uniba.it/logo.png
Report 2015
I report pubblicati, relativi ai giudizi espressi dagli utenti sui servizi erogati dai dipartimenti amministrativi dell’Ateneo, sono presentati per singolo dipartimento. Nell’ambito di ciascun dipartimento sono elencati i diversi servizi erogati (identificati con il CODICE SERVIZIO indicato sulle schede standard di qualità), e in corrispondenza di ciascun servizio, ove disponibile, è stato indicato il numero di questionari compilati, i valori medi determinati dai giudizi espressi dagli utenti per ciascuna dimensione (desumibili dalle domande formulate in coerenza con gli standard proposti) relativamente alla qualità percepita, il numero totale (in valore assoluto) di eventuali mancate risposte e il Giudizio (complessivo) degli Utenti - GDU rappresentato dalla media ponderata dei giudizi espressi per tutte le dimensioni.