Livello di soddisfazione espresso dagli utenti relativamente ai servizi a maggior impatto sull’utenza erogati dall’Ateneo (anno 2017)

L’Università misura il grado di soddisfazione degli utenti relativamente ai servizi che impattano maggiormente sulla soddisfazione degli stakeholder e ne pubblica le risultanze (Sistema di misurazione e valutazione della performance 2017). A tal fine, il report seguente mostra i giudizi espressi dagli utenti interni ed esterni relativamente ad alcuni servizi erogati nel periodo 01/01/2017-31/12/2017 dalle strutture delle Direzioni dell’Ateneo, secondo le afferenze del Nuovo Modello Organizzativo, utilizzando una scala di valutazione da 1 (valore minimo) a 4 (valore massimo). Nel report sono indicati: le Direzioni di afferenza delle strutture che erogano il servizio, il codice servizio (univoco) indicato sulle schede standard di qualità, la descrizione del servizio, il numero di questionari compilati e i valori medi del livello di soddisfazione complessivo espresso da tutti gli utenti.

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ultima modifica 09/05/2022