IBAN e pagamenti informatici
Dal 1° marzo 2021 tutti i pagamenti effettuati verso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, in quanto pubblica amministrazione dovranno essere eseguiti:
- da soggetti privati (cittadini e imprese) e pubblici non assoggettati al regime di Tesoreria Unica, esclusivamente attraverso il sistema PagoPA (art 5 del Codice dell’Amministrazione Digitale e del D.L. 179/2012);
- gli Enti e le Amministrazioni Pubbliche che operano in regime di Tesoreria Unica , dovranno eseguire pagamenti mediante girofondo: Contabilità speciale Banca d'Italia.
- Pagamento di tasse e contributi universitari ;
- Pagamento da parte di soggetti privati e pubblici non assoggettati al regime di Tesoreria unica:
- Pagamento da parte di soggetti pubblici assoggettati al regime di Tesoreria Unica:
Versamento sul conto infruttifero intestato a Università degli Studi di Bari acceso presso la Banca d’Italia - Tesoreria dello Stato Sezione di Bari (codice conto di tesoreria 0035408) - IBAN: IT53Q0100004306TU0000023466
L’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha aderito alla piattaforma PagoPA dal 30.12.2015.