Registro degli accessi

Come previsto dalla delibera dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 1309 del 28/12/2016, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro ha realizzato il “registro degli accessi” che contiene, per ciascuna richiesta di accesso, la data di presentazione della richiesta e il numero di protocollo, l’oggetto della richiesta di accesso, il riferimento normativo, il nominativo del richiedente,  le modalità di trasmissione della richiesta, l’ufficio che ha ricevuto la richiesta, l’ufficio responsabile dell’istruttoria, l’individuazione di eventuali controinteressati, la data di conclusione del procedimento, l’esito, una sezione “note” in cui vengono annotate eventuali contestazioni in sede di riesame e/o contenzioso e l’esito dei ricorsi.

Il registro degli accessi viene pubblicato, oscurando i dati personali eventualmente presenti, almeno ogni sei mesi con le informazioni richieste dalla predetta delibera (data di presentazione della richiesta e numero di protocollo, oggetto della richiesta, riferimento normativo, data di conclusione del procedimento ed esito).

Registro degli accessi [dal 1 gennaio 2018]


Registro degli accessi [Anno 2017]


Azioni sul documento

pubblicato il 31/07/2017 ultima modifica 09/05/2022