Avviso: verifica delle certificazioni verdi COVID-19 in ambito universitario – Dipartimento di Giurisprudenza

Oggetto: D.l. n. 111 del 6.8.2021 e nota MUR prot. n. 10892 del 7.8.2021 – verifica delle certificazioni verdi COVID-19 in ambito universitario – Dipartimento di Giurisprudenza

In attuazione del D.L. n. 111/2021 e della conseguente circolare prot. 86926 del 23.8.2021 (a firma del Rettore e del Direttore Generale), si comunica che per accedere ai nostri Plessi (Palazzo P. del Prete e Corso Italia), a partire dal 1° settembre 2021 il personale universitario dovrà essere munito di green pass ovvero di certificazione medica di esonero dalla campagna vaccinale.

In ottemperanza alla nota prot. n. 0089138 del 27/08/2021 sono stati individuati come verificatori:

A: per quanto riguarda i professori e i ricercatori universitari (anche a tempo determinato), i professori a contratto, i visiting professor, i cultori della materia, gli assegnisti di ricerca, i relatori e partecipanti a convegni ed eventi organizzati dal Dipartimento, su delega del Direttore di Dipartimento, le seguenti unità di personale:

Palazzo Del Prete

• Dott. Francesco Cupertino

• Sig.ra Gilda Latagliata

Plesso di Corso Italia 23

• Dott.ssa Giuseppina Guarini

B: per quanto riguarda il personale tecnico-amministrativo (anche assunto con forme flessibili), il Coordinatore amministrativo, dott. Francesco Cupertino

C: per quanto riguarda gli studenti part-time, i volontari del servizio civile, gli studenti iscritti ai corsi di studio, anche post lauream (ivi compresi i dottorandi di ricerca), su delega del Coordinatore amministrativo, le seguenti unità di personale:

Palazzo Del Prete

• Dott.ssa Barbara Melone, per coloro che accedono alle sale lettura (ivi compreso il Seminario giuridico) e alle biblioteche;

• Sig.ri Giorgio Di Bari e Vitantonio Piccirilli, per coloro che accedono nei restanti spazi (aule, laboratori, ecc.)

Plesso di Corso Italia 23

• Dott.ssa Giuseppina Guarini e Sig.ra Teresa De Palma.

Il Direttore                                                                             Il Coordinatore amministrativo

F.to Prof. Roberto Voza                                                          F.to Dott. Francesco Cupertino

pubblicato il 31/08/2021 ultima modifica 07/09/2021