EIT Food Summer School “Le innovazioni biotecnologiche a supporto del binomio alimentazione e salute”

Scadenza: 31 agosto 2022

Il Dipartimento di Scienze del Suolo, della Pianta e degli Alimenti e l’EIT Food Hub Italy presentano la prima EIT Food Summer School “Le innovazioni biotecnologiche a supporto del binomio alimentazione e salute” 

Finanziata a valere sull’“Avviso pubblico per la presentazione di candidature per la realizzazione di azioni per la realizzazione di summer school promosse dalle Università pugliesi”, approvato con deliberazione della Consiglio di Amministrazione dell’Adisu Puglia n. 22 del 27/05/2019 giusta deliberazione di Giunta regionale n. 862 del 15/05/2019, l’EIT Food Summer School si svolgerà dal 19 al 23 settembre 2022 e sarà principalmente destinata a 30 studenti universitari o laureati delle lauree triennali in Scienze e tecnologie alimentari (L-26), Scienze e Tecnologie Agrarie (L-25), Biotecnologie Industriali ed Agroalimentari (L-2), Scienze Animali (L- 38), Biotecnologie Mediche e Farmaceutiche (L-2), Scienze Biologiche (L-13), Scienze della Natura (L-32), Scienze e tecnologie erboristiche (L-29) o lauree equipollenti di sedi universitarie UE e non UE, nonché studenti iscritti alla Laurea Magistrale in “Biotecnologie per la Qualità e la Sicurezza dell’Alimentazione” (LM-7) e Scienze e tecnologie Alimentari (LM-70). 

Il Corso si Articolerà in due giornate di lezioni frontali, due giornate con visite in azienda e una giornata per la preparazione e presentazione del proprio elaborato finale. 

La partecipazione al percorso darà diritto a 3 Crediti formativi universitari che potranno essere utilizzati per il corso di Laurea Magistrale in Biotecnologie per la Qualità e la Sicurezza dell’Alimentazione (LM-7) e per il Corso di Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Alimentari (LM-70). 

E’ possibile iscriversi inviando a mezzo email dal 15 luglio al 31 agosto 2022 la domanda di candidatura congiuntamente al curriculum vitae et studiorum, documento di identità in corso di validità e copia del codice fiscale, all’indirizzo: protocollo.disspa@uniba.it 

Azioni sul documento

pubblicato il 18/07/2022 ultima modifica 30/08/2022 scaduto
Per qualsiasi problema nella visualizzazione di queste pagine si è pregati di contattare l'