[LM-89] Stage presso la Pinacoteca Metropolitana "Corrado Giaquinto"

Corso di Laurea magistrale in Storia dell’arte

La PinacotecaMetropolitana“Corrado Giaquinto” di Bari, per il sesto anno consecutivo, affida agli studenti del corso di laurea magistrale in Storia dell’arte le visite guidate nel Museo e nel centro antico di Bari, rivolte a scuole e associazioni culturali.

Lo stage è preceduto da una fase preliminare di formazione e di studio, articolata in incontri in Pinacoteca e sul territorio e nella simulazione finale della visita guidata.

Lo stage consente l’acquisizione di 4 CFU nell’ambito delle attività a scelta dello studente.

Gli studenti interessati allo stage, possono inviare entro il 26 luglio 2017 una mail a: rosanna.bianco@uniba.it.

Dopo aver raccolto le adesioni sarà organizzato un incontro preliminare a settembre.

Rosanna Bianco