Percorso di formazione del giovane pubblico teatrale in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese: attività formativa a scelta per gli studenti iscritti a tutti i Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento LELIA

Percorso di formazione del giovane pubblico teatrale

In collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese, nell'ambito della Stagione Teatrale 2014-2015, si svolgerà un "Percorso di formazione del giovane pubblico teatrale" rivolto agli studenti iscritti ai Corsi di Laurea del Dipartimento LELIA.

La partecipazione all’intero percorso, che prevede un numero complessivo di circa 20 incontri da novembre 2014 a maggio 2015, darà diritto al riconoscimento di 3 CFU (crediti formativi universitari).

E consentita l'assenza ad un numero massimo di 4 incontri.Superato tale numero non sarà possibile riconoscere i crediti formativi. La effettiva partecipazione a tutte le attività sarà verificata mediante raccolta di firme.

La visione dei cinque spettacoli previsti nel cartellone del Teatro Petruzzelli sarà parte integrante del percorso formativo (è obbligatoria la partecipazione ad almeno due dei cinque spettacoli inclusi nel progetto).

Sarà consentita l’iscrizione all’intero percorso formativo solo ai primi 60 (sessanta) studenti che ne faranno domanda inviando una mail al seguente indirizzo maria.altieri@uniba.it a partire da giovedì 13 novembre fino alle ore 12.00 di martedì 25 novembre.

La mail dovrà contendere le seguenti informazioni
- Cognome e Nome dello studente
- Corso di Laurea
- Numero di Matricola

Si allega comunicato e calendario dell'attività.

pubblicato il 13/11/2014 ultima modifica 06/09/2022 scaduto