Benvenuti al DEMDI

Insieme lavoreremo per disegnare il vostro futuro e prepararvi per un brillante successo.

I nostri docenti coadiuvati dal personale amministrativo e insieme ai vari stakeholder, vi offriranno una esperienza didattica e formativa di alta qualità affinché possiate realizzare i vostri obiettivi professionali.

Quest’anno agli studenti iscritti ai nostri corsi di laurea abbiamo riservato un kit di benvenuto “Ghirba per l’Ambiente”, per un DEMDI sempre più plastic free!

• Prenotazione (gli studenti che si sono prenotati precedentemente e non hanno ritirato la ghirba, devono prenotarsi nuovamente).
Successivamente verrà pubblicato il giorno del ritiro.
Presso il IV piano corpo Dipartimenti ufficio accoglienza matricole.

Così come abbiamo a cuore il vostro futuro professionale, vogliamo contribuire insieme alla riduzione della plastica monouso e all’adozione di modelli di business e consumo ambientalmente sostenibili. Sarà possibile averla dal 26 settembre 2019, presso la Direzione DEMDI, IV piano corpo Dipartimenti, ufficio accoglienza matricole, dal lunedì al giovedì dalle 9,30 alle 13,30, dietro presentazione di documento d’Identità e copia immatricolazione al DEMDI stampata dal sistema Esse3

Siamo a vostra disposizione per ogni esigenza e buon lavoro.

Prof. Giovanni Lagioia (direttore.demdi@uniba.it)

Direttore del Dipartimento di Economia, Management e Diritto dell’Impresa

pubblicato il 16/09/2019 ultima modifica 03/10/2019