Giunta del Dipartimento

Disattivato


Con D.R. n. 3436 del 30.09.2022 è stato costituito il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Ambiente (DBBA). Contestualmente il Dipartimento di Biologia e il Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica sono cessati per confluire nella nuova struttura.

 La Giunta è composta dal Direttore, da un numero di professori e ricercatori non superiore a nove, assicurando la presenza di ciascuna componente in numero non superiore a tre docenti e da un rappresentante del personale tecnico-amministrativo/collaboratori ed esperti linguistici. Per le questioni relative all’attività didattica e ai servizi agli studenti partecipa alle riunioni della Giunta una rappresentanza degli studenti, eletta tra i rappresentanti degli studenti nel Consiglio di Dipartimento.

La Giunta dura in carica tre anni accademici e i suoi componenti sono rieleggibili consecutivamente una sola volta. Il coordinatore amministrativo partecipa alle riunioni della Giunta con voto consultivo e svolge funzioni di segretario verbalizzante.

La Giunta coadiuva il Direttore nell'espletamento delle sue funzioni ed esercita quelle ad essa delegate dal Consiglio, secondo criteri generali stabiliti dal Regolamento generale di Ateneo.

(art. 27 comma 7 dello Statuto dell'Università degli Studi di  Bari "ALDO MORO" come da all.  al D.R. n 423 del 4-2-2019).


Composizione della Giunta del Dipartimento di Bioscienze, Biotecnologie e Biofarmaceutica - triennio accademico 2018-2021


Presidente: Direttore Prof. Luigi PALMIERI

Segretario Verbalizzante: Dott.ssa Margherita ARDITO 

Rappresentati dei Prof. di I^ fascia:

Rappresentanti dei Professori di II^ fascia
Rappresentanti dei Ricercatori
Rappresentante del Personale Tecnico Amministrativo

Azioni sul documento

published on 15/03/2013 ultima modifica 15/09/2022