Associazione francese UNIVENT: European Music Contest For Student

Dal 1° settembre al 30 settembre 2022

Il 1° settembre 2022 prenderà il via “European Music Contest for Student”,  un concorso  musicale internazionale ideato  dall'Associazione francese UNIVENT  allo scopo di interconnettere studenti da tutta Europa attraverso eventi culturali.

L'iniziativa si concluderà il 30 settembre 2022 ed il mese successivo si pronuncerà una giuria appositamente dedicata.
Sarà possibile partecipare singolarmente, in coppia o in gruppi composti da un massimo di 5 persone per comporre una melodia/musica sul tema specifico “Una gita al mare.
Al gruppo vincitore verrà offerto un soggiorno turistico ed educativo a Brest, città in cui realizzare il proprio videoclip con l'aiuto di un regista professionista e di studenti locali.

Per partecipare è necessario inviare e-mail all'indirizzo univent.asso@gmail.com

next Project Presentation

next Poster