Protocollo intesa Università di Bari - Federalberghi Bari-Bat

Conferenza stampa del 28 febbraio 2018
  • Quando il 28/02/2018 dalle 11:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Sala Senato (Palazzo Ateneo, Piazza Umberto - Bari)

Presentazione  protocollo intesa Università di Bari - Federalberghi Bari-Bat
Tirocini formativi per laureandi
Sala Senato – Rettorato 28 febbraio 2018 ore 11.00

Mercoledì 28 febbraio 2018, alle ore 11.00, presso la Sala Senato del Rettorato, il prof. Antonio Uricchio, Rettore dell’Università di Bari e il  dott. Francesco Caizzi,  Presidente Federalberghi Bari-Bat, presenteranno  il protocollo di intesa per l'attivazione di tirocini formativi per laureandi in Progettazione e management dei sistemi turistici e culturali, all'interno delle strutture alberghiere aderenti alla Federalberghi.

Alla conferenza stampa interverrà il prof. Vito Roberto Santamato, coordinatore del corso di laurea in Progettazione e management dei sistemi turistici e culturali del Dipartimento di Economia e Management.

Al termine della conferenza stampa si terrà un incontro con i laureandi nell'aula magna del Palazzo Ateneo.

published on 27/02/2018 ultima modifica 09/05/2022