Strumenti personali

Logotipo di UniBa

Sezioni

Salta ai contenuti. | Salta alla navigazione

Tu sei qui:Home / Internazionale / Mobilità in uscita / Studenti / Erasmus+ traineeship

Erasmus+ Traineeship

Il nuovo Programma europeo ERASMUS+ a supporto dell’istruzione, della formazione, della gioventù e dello sport, ha sostituito ed integrato il Lifelong Learning Programme per il periodo 2014-2020.

La Key action 1 del programma medesimo permette agli studenti di primo, secondo e terzo ciclo di svolgere dei periodi di formazione in imprese, centri di formazione, centri di ricerca, atenei ed altre organizzazioni che sono presenti in uno dei Paesi partecipanti al Programma.

Il Programma prevede l’erogazione di un contributo finanziario (borsa) per la copertura parziale delle spese sostenute dai beneficiari durante il periodo di mobilità per tirocinio all’estero.

A CAUSA DELL'EMERGENZA COVID-19, IL RICEVIMENTO E' POSSIBILE SOLO PREVIO APPUNTAMENTO, CONTATTANDO L'UFFICIO ALL'INDIRIZZO erasmus.smt@uniba.it


Erasmus+


➤ Erasmus+ Traineeship UNIBA

➤ Erasmus + Traineeship UNIVERSITA' EUROPEA DI          ROMA

➤ Erasmus + Traineeship TUCEP 

➤ Erasmus+ Traineeship EU4EU

➤ Erasmus+ Traineeship SARA - LAB


Pubblicato il: 30/10/2014  Ultima modifica: 16/09/2021

Intestazione - Direzione Ricerca, Terza Missione e Internazionalizzazione


U.O. Mobilità internazionale
Responsabile: Luisa D’Aniello
tel. +39 080 571 7898 
e-mail: luisa.daniello@uniba.it

Orari di ricevimento
A causa delle limitazioni dettate dall'epidemia Covid-19, il ricevimento si svolge sulla piattaforma Teams, previo appuntamento agli indirizzi indicati - Contatti ufficio Erasmus.

In this period of Covid-19 restrictions, students reception in presence is not permitted. You can book an appoitment on teams by writing an e-mail to the indicated addresses - Erasmus Office


Organigramma