Tu sei qui:HomeInternazionaleIncoming mobilityTeaching staff and researchersVisiting Professor, Visiting Researcher e Visiting FellowBando interno per Visiting professorAnno 2018Bando interno per Visiting Professor e Visiting Researcher - anno 2018

Bando interno per Visiting Professor e Visiting Researcher - anno 2018

Rivolto alle strutture didattiche e scientifiche dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Il bando prevede l’assegnazione di un numero massimo pari a 45 posizioni di Visiting Professor / Visiting Researcher tramite una procedura di selezione di esperti e studiosi italiani e stranieri di riconosciuta qualificazione scientifica, appartenenti a istituzioni universitarie, di ricerca o di alta formazione non italiane, i quali dovranno svolgere attività di ricerca e/o attività formativa, anche di tipo seminariale, nell’ambito di un corso di studio, di un corso di dottorato di ricerca o di una scuola di specializzazione.
Le candidature dovranno essere presentate dal Dipartimento interessato ad ospitare il Visiting, su proposta di un docente afferente al Dipartimento stesso, utilizzando il modello Application Form, disponibile on line, inviandole tramite posta elettronica certificata PEC (universitabari@pec.it ) entro le ore 24.00 del giorno 12 novembre 2018, indirizzate alla Direzione Ricerca, terza missione e internazionalizzazione, Sezione Internazionalizzazione, U.O. Progetti di internazionalizzazione didattica e ricerca.

next Bando Visiting Professor e Visiting Researcher 2018

next Application Form (Word)

next Proroga termini bando Visiting 2018 al 12.11.2018 (D.R. n. 3569 del 23.10.2018)

Pubblicato il: 28/09/2018  Ultima modifica: 24/10/2018