Tu sei qui:Home / Eventi / Anno 2022 / Risignificare lo spazio nella costruzione dei contesti educativi

Risignificare lo spazio nella costruzione dei contesti educativi

Quando 24/01/2022
Dove Piattaforma Zoom
Aggiungi l'evento al calendariovCal

Il seminario si terrà il giorno 24 gennaio 2022 dalle ore 10 alle ore 13

Il Seminario è organizzato dal Centro Interuniversitario di Ricerca "Laboratorio di Gruppoanalisi ed Epistemologia" - CIRLaGE - Università di Bari, Verona e Genova e ha come focus tematico un lavoro di approfondimento circa i processi e le possibilità di ri-significazione dello spazio formativo e di vita in periodo pandemico. Quali riflessioni? Quali esperienze possibili? Quali percorsi di ripartenza è possibile tracciare?

Interviene: Prof.ssa Monica Guerra Docente di Pedagogia generale e sociale presso l'Università degli Studi di Milano "Bicocca".

Introduce: Prof.ssa Gabriella de Mita Docente di Filosofia e metodologia della ricerca dell'Università di Bari Direttore del CIRLaGE

Coordina: dott. Giovanni d'Elia Componente del CIRLaGE

Il seminario si terrà il giorno 24 gennaio 2022 dalle ore 10 alle ore 13 su piattaforma Zoom.
Per partecipare è necessario farne richiesta all'indirizzo mail labgruppoanalisi.cirlage@uniba.it
Pubblicato il: 20/01/2022
File allegato