Incidenti. Dialoghi su Il Corpo Del Testo

• Quando dal 20/03/2020 09:30 al 21/03/2020 13:00 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Dipartimento LELIA (Via Garruba, 6 - Bari)

Venerdì 20 e sabato 21 marzo 2020 presso il Dipartimento Lettere, Lingue e Arti. Italianistica e Culture Comparate (Palazzo ex-Lingue e Letterature Straniere - Via Garruba, 6) dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si svolgerà l'evento “Incidenti. Dialoghi su Il Corpo del Testo”.

L’evento, patrocinato dal Comitato Unico di Garanzia (CUG) per le pari opportunità, per il benessere di chi lavora e contro le discriminazioni, è organizzato dalla Prof.ssa Sara Laviosa e dal dottorando di ricerca, dott. Marco Barletta, con la collaborazione del Centro Interdipartimentale di Studi sulle Culture di Genere (CISCuG) della nostra Università e della casa editrice milanese Asterisco.

AVVISO: Come da D.R. 743 del 06-03-2020, la presentazione del volume di sabato 21 marzo 2020 all’interno dell’iniziativa “Incidenti. Dialoghi su Il corpo del testo” è stata rinviata a data da destinarsi. Resta aperta la possibilità di partecipazione al laboratorio di traduzione di venerdì 20 marzo p.v., previa prenotazione tramite mail (marco.barletta@uniba.it) che si svolgerà in modalità telematica con la dott.ssa Laura Fontanella, seguendo le disposizioni del D.R. sopracitato.”

pubblicato il 24/02/2020 ultima modifica 10/03/2020 scaduto