Tu sei qui:HomeEventiAnno 2014Programma Optima Erasmus: conferenza stampa al Parlamento Europeo

Programma Optima Erasmus: conferenza stampa al Parlamento Europeo

Optima Erasmus Programme - Press Conference - European Parliament
Quando 18/03/2014
Dove Bruxelles - Parlamento Europeo
Recapito telefonico per contatti +39 3297936517 / +39 081 2452273
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Martedì 18 marzo 2014, alle ore 17.00, a Bruxelles nella sede del Parlamento Europeo (room ASP5G2) si terrà la conferenza stampa per il lancio europeo del programma Optima Erasmus.

Optima Erasmus è un programma che favorisce la crescita personale e professionale degli studenti universitari italiani, finanziando il loro Erasmus con Borse Speciali e favorendo il contatto e l’incontro degli studenti interessati con il pubblico del web e delle aziende.
Optima Erasmus è un primo esperimento di #sociality, ove gli studenti sono chiamati a raccontare e condividere la loro esperienza di studio all’estero attraverso un canale web social messo a disposizione da Optima.

Per l’anno 2014, Optima assegna una Borsa Speciale Optima Erasmus del valore di € 2.000 ciascuna a 8 studenti, già vincitori di Borsa Erasmus Studio e in partenza nel secondo semestre, di cui due (Iolanda Bronzoni e Luca Ciciriello) provenienti dal nostro Ateneo, votati e selezionati dal pubblico dei social network.

Maggiori informazioni su Optima Erasmus 2014 >>>
Visita il canale web social >>>

OPTIMA ERASMUS PROGRAMME - PRESS CONFERENCE - March 18th 2014
European Parliament - 5 pm/5.30 pm, room ASP5G2

Optima Italia, in collaboration with the First Vice President of the European Parliament, Mr Gianni Pittella, invites you to the Press Conference for the launch of the “Optima Erasmus Programme” in Europe, to be held at the European Parliament on March 18th 2014.
Optima Erasmus programme is addressed to students holding an Erasmus Studio Scholarship (2014 – 2016), which provides special additional bursaries.
The scholarships are financed by Optima Italia in order to support the personal and professional growth of students using a brand new format: The Sociality (a reality on social networks).
From the next year the scholarships will be extended to all European Students.

Ulteriori informazioni su questo evento…

Internazionale
Pubblicato il: 13/03/2014