Per familiarizzare con ruolo di tutor senior: invito alle Supervisioni del Lunedì

• Quando il 31/05/2021 dalle 11:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Online Microsoft Teams

A partire da lunedì 10 maggio ore 11.00 sulla piattaforma Teams (codice di accesso ai6qyif) l’equipe psico-pedagogica del Servizio Disabilità incontra gli studenti interessati a svolgere il ruolo di tutor senior: si tratta di studenti, iscritti dal 2° anno di corso fino al 1° fuori corso, contrattualizzati per svolgere funzione di sostegno e affiancamento nelle attività didattiche e di studio a studenti censiti con disabilità o Disturbo Specifico dell’Apprendimento, con la supervisione della nostra equipe psico-pedagogica.

Sei indeciso/a se partecipare al prossimo bando? Se vuoi sapere come poter fare una esperienza lavorativa in UniBa ed essere di sostegno ai tuoi pari, ti invitiamo a partecipare alle Supervisioni del lunedì: si tratta di un ciclo di incontri in cui la nostra equipe psicopedagogica incontra i tutor che stanno già lavorando per formarli su alcune tematiche e indirizzare il loro prezioso lavoro sul campo. Ci piace l’idea di aprire questi incontri anche a studenti interessati e curiosi, per avviarli a questo importante ruolo in vista del prossimo bando.

pubblicato il 17/05/2021 ultima modifica 24/05/2021 scaduto