Maria Gaetana Agnesi. Una semplice storia complicata

• Quando il 08/04/2021 dalle 18:30 alle 20:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Evento online - Facebook
  • Sito web Visita il sito

Giovedì 8 aprile 2021 alle ore 18.30 si terrà il Webinar  "Maria Gaetana Agnesi. Una semplice storia complicata" in diretta streaming sulla pagina Facebook  https://www.facebook.com/mathsharing.bari/   con l'intervento del Prof. Massimo Mazzotti, Professore di Storia e Sociologia della Scienza, Università di California, Berkley e Direttore del Center for Science, Technology, Medicine & Society.

L'evento promosso dal Centro interuniversitario di ricerca "Seminario di Storia della Scienza" è organizzato in collaborazione con il MuMa, Museo della Matematica, Dipartimento di Matematica, Università degli Studi di Bari Aldo Moro e MathSharing, Comunicazione della Matematica, Bari, all'interno dell' Accordo di Collaborazione tra Università di California, Berkeley e Università degli Studi di Bari Aldo Moro e del Prin2017 "The uncertain borders of nature. Wonders and miracles in early modern Kingdom of Naples".

pubblicato il 31/03/2021 ultima modifica 31/03/2021