• Quando il 10/05/2021 dalle 15:00 alle 16:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Online

Lunedì 10 maggio 2021 alle 15.00 la Presidente dell’Unidroit (International Institute for the Unification of Private Law) e ordinaria di diritto internazionale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, Maria Chiara Malaguti, terrà una relazione su "G20 e ruolo della cooperazione internazionale per società più sostenibili, più digitali e inclusive”.

L’incontro è organizzato nell’ambito delle attività del Centro interdipartimentale di ricerca sul diritto internazionale e dell’Unione europea “Vincenzo Starace”, del Laboratorio su “G20 e Global Governance: libero commercio, lotta alla povertà, salute pubblica e tutela dell’ambiente sullo sfondo di un rinnovato multilateralismo” e del dottorato di ricerca in “Principi giuridici ed istituzioni fra mercati globali e diritti fondamentali”.

Per accedere il codice UNIBA è I5WZ017. Per gli esterni le informazioni sono riportate nella locandina allegata.

pubblicato il 07/05/2021 ultima modifica 07/05/2021