EIT4Innovation

• Quando il 04/08/2021 dalle 10:00 alle 12:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Evento online
  • Sito web Visita il sito

Primo evento congiunto di EIT Manufacturing, EIT Food -Impact Hub Siracusa e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Il 4 agosto 2021 dalle ore 10.00 alle ore 12.00, EIT Manufacturing CLC South, EIT Food con il suo Impact Hub di Siracusa e l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, terranno il loro primo evento intitolato "EIT4Innovation". Questo evento digitale sarà l'occasione per sentire i dettagli sulle call di queste Knowledge Innovation Community (KIC) aperte per i giovani imprenditori, startup e le PMI.

L'agenda dell'evento prevede:

• interventi dai rappresentanti EIT Food ed EIT Manufacturing
  • presentazione sulle call e competizioni EIT Manufacturing: SME Transform call & BoostUp! BRIDGE
  • presentazione BALab di EIT Food
  • discussione e domande relative alle call

L'evento si svolgerà in lingua italiana e la registrazione dell'evento completo sarà resa disponibile post evento.

pubblicato il 29/07/2021 ultima modifica 29/07/2021