Prospettive di sburocratizzazione in materia ambientale

Incentivare una crescita economica duratura, inclusiva e sostenibile, un'occupazione piena e produttiva ed un lavoro dignitoso per tutti
  • Quando il 20/05/2019 dalle 09:00 alle 13:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Aula Magna Aldo Cossu (Palazzo Ateneo - P.za Cesare Battisti, Bari)
  • Contatti Segreteria Tecnica DIPAR
  • Telefono 3338663342
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Lunedì 20 maggio 2019, alle ore 9.00, presso l'Università degli Studi di Bari Aldo Moro, si terrà l'evento "Prospettive di sburocratizzazione in materia ambientale".

Si tratta di una prima occasione di incontro con le Istituzioni, che il DIPAR (Dipartimento Produttivo dell'Ambiente e del Riutilizzo)  intende programmare per consentire un confronto utile tra il Distretto (ed i suoi associati) con Enti ed Agenzie pubbliche, interlocutori fondamentali nella vita delle nostre aziende. Un incontro quindi promosso con l’intento di aprire un dialogo (a volte non semplice nei momenti topici dell’azione istituzionale da un lato ed aziendale dall’altro) finalizzato a ragionare, in un contesto agevole, dei problemi delle aziende di settore, a partire dalle “Prospettive di sburocratizzazione in materia Ambientale”.

È evidente che quanto più saremo numerosi e partecipi di questa iniziativa, tanto più potremo attenderci che i nostri interlocutori nelle istituzioni diano peso alle nostre istanze.

Azioni sul documento

pubblicato il 15/05/2019 ultima modifica 15/05/2019 scaduto