Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019Premiazione per le borse di studio Mike Bongiorno

Premiazione per le borse di studio Mike Bongiorno

Non ci sono domande facili o difficili. Ci sono risposte che si sanno o non si sanno.
Quando 04/12/2019
Dove Sala Don Tonino Bello (Via Crisanzio 42, Bari)
Aggiungi l'evento al calendariovCal

Premiazione per le borse di studio Mike Bongiorno

Mercoledì 4 dicembre 209 alle ore 15.00 nella sala “Don Tonino Bello” del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia, Comunicazione (via Crisanzio 42, Bari) si terrà la Premiazione per le Borse di Studio Mike Bongiorno.

Sarà Nicolò Bongiorno, figlio di Mike Bongiorno e Presidente della Fondazione a lui dedicata, a premiare i vincitori delle borse di studio che la stessa Fondazione ha voluto mettere a disposizione degli studenti del Corso di Studi di Scienze della Comunicazione dell’Università di Bari, vincitori di una selezione indetta dalla stessa Fondazione.

La manifestazione sarà aperta dai saluti del Magnifico Rettore dell’Università di Bari Aldo Moro, Prof. Stefano Bronzini e del Prof. Giuseppe Elia, Direttore del Dipartimento di Scienze della Formazione, Psicologia e Comunicazione. Nicolò Bongiorno dialogherà poi con Franco Liuzzi (docente del Laboratorio di Tecniche Pubblicitarie e direttore dell’impresa Moscabianca) e con il Prof. Filippo Silvestri (Coordinatore del Corso di Studi in Scienze della Comunicazione), sul ruolo avuto da Mike Bongiorno nella storia della televisione italiana.

Sarà Nicolò Bongiorno, figlio di Mike Bongiorno e Presidente della Fondazione a lui dedicata, a premiare i vincitori delle borse di studio che la stessa Fondazione ha voluto mettere a disposizione degli studenti del Corso di Studi di Scienze della Comunicazione dell’Università di Bari, vincitori di una selezione indetta dalla stessa Fondazione.

La partecipazione è aperta a tutti.

Pubblicato il: 03/12/2019