Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019Page&Stage. Testi e performance del teatro greco antico

Page&Stage. Testi e performance del teatro greco antico

Convegno internazionale
Quando dal 06/05/2019 alle 09:00
al 07/05/2019 alle 12:00
Dove Palazzo Ateneo, Piazza Umberto I, Bari
Recapito telefonico per contatti 0805714404
Aggiungi l'evento al calendariovCal

Page&Stage. Testi e performance del teatro greco antico

Lunedì 6 e martedì 7 maggio 2019, alle ore 9.00, presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Aula Magna Aldo Cossu/Salone degli Affreschi) si terrà un importante Convegno internazionale: "Page&Stage. Testi e performance del teatro greco antico".

Partecipano: Eric CSAPO (University of Sydney), Paolo FEDELI (Emerito Università di Bari, Accademico dei Lincei), Giuseppe MASTROMARCO (Emerito Università di Bari), Enrico MEDDA (Università di Pisa), Silvia MILANEZI (Université Paris-Est Créteil), Margaret C. MILLER (University of Sydney), Fausto MONTANA (Università di Pavia/Cremona), Franco MONTANARI (Università di Genova, Presidente FIEC Fédération internationale des associations d’études classiques), S. Douglas OLSON (University of Minnesota), Christian ORTH (Albert-Ludwigs-UniversitätFreiburg, Heidelberger Akademie der Wissenschaften), Martin REVERMANN (University of Toronto), Oliver TAPLIN (Emeritus University of Oxford), Piero TOTARO (Università di Bari).

Le conclusioni saranno affidate a Oliver TAPLIN e Piero TOTARO.

L’iniziativa è promossa, in collaborazione con la Heidelberger Akademie der Wissenschaften e la Albert-Ludwigs-Universität Freiburg, dal Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Bari Aldo Moro.
Sono previsti: CFU per gli studenti dei corsi di laurea in Lettere (triennali e magistrali); esonero MIUR per i docenti delle scuole secondarie superiori.

Sono previsti CFU per gli studenti dei corsi di laurea in Lettere (triennali e magistrali) e l'esonero MIUR per i docenti delle scuole secondarie superiori.

Pubblicato il: 23/04/2019  Ultima modifica: 30/04/2019
File allegato