Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019Mucosal multi-ecologic system for symbiosis, inflammation and vaccine

Mucosal multi-ecologic system for symbiosis, inflammation and vaccine

Seminario svolto dal prof. Hiroshi Kiyono. University of Tokio
Quando 11/09/2019
dalle 12:00 alle 14:00
Dove Aula di Fisica, II piano, complesso di Scienze Biomediche, Policlinico di Bari, piazza Giulio Cesare, 1, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il giorno 11 settembre 2019, alle ore 12.00, presso il Dipartimento di Scienze Mediche di Base, Neuroscienze e Organi di Senso, nell’aula di Fisica, secondo piano del Nuovo Complesso di Scienze Biomediche, Policlinico di Bari (piazza Giulio Cesare, 1, Bari), si terrà il seminario "Mucosal multi-ecologic system for symbiosis, inflammation and vaccine", svolto dal prof. Hiroshi Kiyono, (IMSUT Distinguished Professor, Department of Mucosal Immunology, The Institute of Medical Science, The University of Tokyo, Tokyo, Japan).

Il Professore Kiyono sarà presentato dai Professori Gianfranco Gennarini e Emilio Jirillo.

Pubblicato il: 03/09/2019  Ultima modifica: 05/09/2019
File allegato