Laboratorio formativo "Costruisci il tuo futuro professionale"

• Quando dal 22/05/2019 10:00 al 23/05/2019 14:30 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Centro Polifunzionale Studenti (Piazza Cesare Battisti, Bari)

Mercoledì 22 e giovedì 23 maggio 2019, presso la sala Carlo de Trizio del Centro Polifunzionale Studenti dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Piazza Cesare Battisti, Bari), si terrà il ciclo di laboratori formativi "Costruisci il tuo percorso professionale", a cura dello psicologo del lavoro Rocco Mennuti dell'Agenzia per il Placement

Dopo la laurea bisogna essere preparati ad affrontare il mondo del lavoro. I laboratori hanno l’obiettivo di guidare laureandi e laureati nella costruzione del proprio percorso professionale, presentando gli strumenti necessari per affrontare l'ingresso nel mondo del lavoro.

I laboratori sono gratuiti e sono rivolti agli studenti di tutti i corsi di laurea. L'attività formativa della mattina è propedeutica alle esercitazioni pomeridiane.

Per la partecipazione ai laboratori è necessario prenotarsi online entro  le ore 13.00 del 21 maggio 2019.

pubblicato il 13/05/2019 ultima modifica 13/05/2019