Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019Job Day Localmente con le aziende H&M, EF e D.O.C. scs

Job Day Localmente con le aziende H&M, EF e D.O.C. scs

Quando 22/03/2019
dalle 09:30 alle 13:00
Dove Centro Polifunzionale Studenti, sala Alessandro Leogrande, piazza Cesare Battisti 1, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il 22 marzo 2019, presso la sala Alessandro Leogrande del Centro Polifunzionale Studenti, nell'ambito dell'evento 'Localmente', le aziende H&M, EF D.O.C. scs, in collaborazione con l'Agenzia per il Placement, incontreranno laureandi e laureati dell'Università di Bari. Al termine delle presentazioni ogni azienda avvierà il proprio percorso di selezione.

Per partecipare all'evento è necessario registrarsi, presentando la propria candidatura ad una o più opportunità offerte dalle aziende sulla piattaforma Portiamo Valore - sezione Opportunità.

Job Day Localmente
Pubblicato il: 08/03/2019