Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019I giorni della balena

Dove Campus Universitario, Via Orabona,4, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal

I giorni della balena

Martedì 16 luglio 2019 alle ore 18.00, presso il Museo di Scienze della Terra dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Campus Universitario, Via Orabona n. 4 - Bari) si terrà la presentazione del libro "I  giorni della balena" di Vincenza Montenegro, edito dalla casa editrice Progedit.

L'evento è organizzato dal Sistema Museale di Ateneo e dall Direzione per le Strutture Dipartimentali in collaborazione con il Museo di Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Bari.

Per l’occasione saranno in mostra gli articoli della Gazzetta del Mezzogiorno e i servizi RAI prodotti nel 1968 durante la scoperta e il recupero del fossile.
Inoltre il programma prevede una speciale merenda in compagnia della Balenottera Annalisa e un laboratorio educativo-creativo per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni.

Pubblicato il: 08/07/2019
File allegato

presentazione libro I giorni della balena - 16 luglio 2019_Università di Bari.pdf

Size 250.4 kB - File type application/pdf