I giorni della balena

Presentazione del libro di Vincenza Montenegro
  • Quando il 16/07/2019 dalle 18:00 alle 20:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Campus Universitario, Via Orabona,4, Bari

Martedì 16 luglio 2019 alle ore 18.00, presso il Museo di Scienze della Terra dell'Università degli Studi di Bari Aldo Moro (Campus Universitario, Via Orabona n. 4 - Bari) si terrà la presentazione del libro "I  giorni della balena" di Vincenza Montenegro, edito dalla casa editrice Progedit.

L'evento è organizzato dal Sistema Museale di Ateneo e dall Direzione per le Strutture Dipartimentali in collaborazione con il Museo di Scienze della Terra dell’Università degli Studi di Bari.

Per l’occasione saranno in mostra gli articoli della Gazzetta del Mezzogiorno e i servizi RAI prodotti nel 1968 durante la scoperta e il recupero del fossile.
Inoltre il programma prevede una speciale merenda in compagnia della Balenottera Annalisa e un laboratorio educativo-creativo per bambini e ragazzi dai 7 ai 12 anni.

pubblicato il 08/07/2019 ultima modifica 08/07/2019 scaduto