EIT Food

• Quando il 16/09/2019 dalle 16:00 alle 18:00 (Europe/Berlin / UTC200)
  • Dove Fiera del Levante, Bari

Il giorno 16 settembre alle ore 16.00 presso l’Agorà del pad. 18 della Fiera del Levante si terrà la presentazione dell’EIT Food che supporta le aziende, start-up, ricercatori e studenti attraverso strumenti come Summer School, Concorsi di Business Idea, Tutoraggi Aziendali, Accademia per Esponenti Governativi del settore Alimentazione, Premi per le Start-up innovative.

Sarà l’occasione per presentare al grande pubblico le attività realizzate dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro grazie al programma EIT Food, attraverso la testimonianza diretta di studenti, funzionari e imprese che hanno partecipato a iniziative passate, come ad esempio l’EIT Food Demo Day che si è tenuto lo scorso 26 luglio.

Interverranno inoltre esponenti della comunità Accademica, Tecnopolis PST e stakeholder del settore Agroalimentare italiano.

published on 12/09/2019 ultima modifica 12/09/2019