Tu sei qui:HomeEventiAnno 2019EIT Food

Dove Fiera del Levante, Bari
Aggiungi l'evento al calendariovCal
iCal

Il giorno 16 settembre alle ore 16.00 presso l’Agorà del pad. 18 della Fiera del Levante si terrà la presentazione dell’EIT Food che supporta le aziende, start-up, ricercatori e studenti attraverso strumenti come Summer School, Concorsi di Business Idea, Tutoraggi Aziendali, Accademia per Esponenti Governativi del settore Alimentazione, Premi per le Start-up innovative.

Sarà l’occasione per presentare al grande pubblico le attività realizzate dall’Università degli Studi di Bari Aldo Moro grazie al programma EIT Food, attraverso la testimonianza diretta di studenti, funzionari e imprese che hanno partecipato a iniziative passate, come ad esempio l’EIT Food Demo Day che si è tenuto lo scorso 26 luglio.

Interverranno inoltre esponenti della comunità Accademica, Tecnopolis PST e stakeholder del settore Agroalimentare italiano.

Pubblicato il: 12/09/2019
File allegato