Avicoltura moderna: quali sfide future?

La partecipazione è gratuita - Termine iscrizione 5 novembre 2019
  • Quando il 08/11/2019 dalle 09:00 alle 13:30 (Europe/Berlin / UTC100)
  • Dove Assisi (PG)
  • Sito web Visita il sito

EIT Food, il consorzio pan-Europeo creato per trasformare il nostro ecosistema alimentare, ha sviluppato un progetto specifico per il settore della produzione di pollame dal titolo “CHAMPP: Moderne sfide e problemi del settore della produzione di pollame”, coordinato dall’Istituto di Riproduzione Animale e Ricerca Alimentare dell’Accademia Polacca delle Scienze di Olsztyn (Polonia) in collaborazione con la Queen's University di Belfast (Regno Unito), l’Università di Hohenheim (Germania) e l’Università di Torino (Italia).

Analizzando i dati emersi dalla rilevazione delle problematiche e dei bisogni delle piccole e medie imprese del settore effettuata negli scorsi mesi, EIT Food ha organizzato un Workshop dedicato a produttori di mangimi, consulenti, agricoltori, dipendenti e responsabili di imprese di produzione di foraggi e pollame dal titolo "Avicoltura moderna: quali sfide future?" per affrontare e condividere le attuali sfide in questo settore e per fornire sostegno alle PMI attraverso il trasferimento di conoscenze.

LA PARTECIPAZIONE E’ GRATUITA
E’ necessario iscriversi via mail entro il 5 novembre 2019
MAIL: eitfoodhub.italy@uniba.it

Per maggiori informazioni sul progetto visitare la pagina www.eitfood.eu/programmes/champp-contemporary-challenges-and-issues-of-the-poultry-production-sector